Se hai acquistato un prodotto sul nostro sito www.padovanomoto.com e dopo averlo ricevuto ti sei accorto/a che la taglia non va bene, le dimensioni, la forma, o altre caratteristiche dell'oggetto non sono come ti aspettavi puoi tranquillamente cambiarlo con un altro entro 15 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Come procedere per il reso/cambio taglia:

Invia un' email entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto all'indirizzo padovanomoto@gmail.com allegando anche una foto e un video dell'oggetto, spiegando i motivi per il quale vuoi effettuare il reso ed eventualmente eventuali problemi o difetti. Sarai ricontattato/a per programmare il ritiro del prodotto.

Prepara il pacco

Riponi l'oggetto e tutte le sue parti nella scatola originale, prepara il pacco per la spedizione e attendi l'arrivo del corriere mandato da noi. Non dovrai scrivere nulla sul pacco o compilare moduli, pensiamo a tutto noi.

Dai il pacco al Corriere

Manderemo noi il corriere a casa tua a ritirare il pacco.

Scegli il rimborso o la sostituzione

Una volta che ci verrà recapitato il pacco, e appurato che tutte le condizioni per il reso o il cambio sono state soddisfatte provvederemo ad effettuare un rimborso completo del tuo ordine o a sostituirlo con un altro a tua scelta, per un importo massimo che non potrà superare il prezzo d'acquisto del prodotto o dei prodotti di cui si chiede il cambio o reso.